Insegna di culto in Francia da più di 30 anni, ha ormai conquistato i mercati internazionali con la sua nuova immagine fortemente social.
Oggi Jennyfer conta 400 boutique in 27 paesi e 2.000 dipendenti.
Si rivolge ad una cliente giovane “young & fashion”, dai 16 ai 29 anni, che segue la moda e fa acquisti seguendo gli ultimi trend per esprimere la propria personalità.
Il concept store è accattivante e innovativo, dove le collezioni sono costantemente aggiornate ogni due settimane e godono di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punti di forza dell’affiliazione Jennyfer
– Marchio dall’identità forte che gode di una grande notorietà.
– Moda a prezzi accessibili, forte di un vasto assortimento di prodotti e di uno stile affermato.
– Formazione costante per il/la responsabile del punto vendita. I partner seguono un percorso di integrazione presso la sede Jennyfer.
– Collezioni rinnovate ogni 15 giorni per rimanere al passo con le tendenze e le esigenze delle clienti.
– Area Manager incaricato del monitoraggio, fornisce assistenza personalizzata e visita regolarmente le boutique.
– Gestione quotidiana delle scorte a magazzino con ottimizzazione del riassortimento.
– Un target di acquirente specifico: la giovane fashionista tra i 16 e i 25 anni.
I vantaggi per l’affiliato:
– Merce in conto vendita
– Margine costante e garantito
– Zero rimanenze di magazzino
– Nessun costo di spedizione
– Supporto commerciale
Cosa offriamo:
Fase pre apertura:
– Supporto ricerca location
– Supporto progettazione locale
– Formazione del personale
Fase post apertura:
– Assistenza marketing
– Consulenza gestionale
– Consulenza commerciale