Format: ALDO
Merceologia: Calzature donna e uomo e accessori
Metratura ideale: Dai 110 mq ai 130 mq
Bacino di utenza: Minimo 50.000 abitanti o 3.500.000 visitatori
Location: Centri storici in posizione di forte pedonalità o Centri Commerciali
Fee di ingresso: Richiesta
Royalties sul fatturato: Richieste
Margine: Costante garantito tutto l’anno
Merce: In conto vendita
Formazione e Assistenza: Continuativa
ALDO è specializzato nella costante creazione di calzature e accessori in pelle di alta qualità, dal carattere estremamente fashion, dove è palpabile la forte attenzione e cura di ogni dettaglio.
ALDO, stagione dopo stagione, lancia sul mercato prodotti di tendenza, di qualità e all’avanguardia, ma dai prezzi accessibili. Ma non è finita! ALDO dispone di un proprio team di stilisti che viaggiano costantemente per il mondo in modo da essere sempre aggiornati sugli ultimi trend. Qualsiasi siano le ultime tendenze in termini di calzature che stanno avendo successo a Londra, Milano, Parigi, New York o ToKyo, ALDO sarà il primo Brand a proporle nei suoi negozi!
Un’incomparabile proposta di prodotti per donne e uomini in grado di assicurare una costante presenza di novità all’interno dei negozi.
Dal Classico al casual, dal funky al fast fashion, ogni personalità potrà esprimersi con ALDO.
ALDO è una catena canadese di negozi di scarpe che esiste da più di 40 anni e che è riuscita a sopravvivere alla concorrenza di marchi più grandi e giovani adottando politiche innovative. È un’azienda che dal 1972, anno della sua fondazione, si è ingrandita parecchio: ha aperto più di 1.900 negozi in 94 paesi.
In Italia sono già presenti 24 ALDO Stores e molti altri in fase di apertura!
La formula richiesta per aprire un ALDO Franchising è del conto vendita con un investimento iniziale di 400 euro al mq. Assistenza in fase di pre e post apertura con visite mensili di area e visual manager.
I vantaggi per l’affiliato:
– Merce in conto vendita
– Margine costante e garantito
– Zero rimanenze di magazzino
– Supporto commerciale
Cosa offriamo noi:
Fase pre apertura:
– Studio di fattibilità
– Supporto ricerca location
– Supporto progettazione locale
– Formazione del personale
– Strategia pubblicitaria
Fase post apertura:
– Assistenza marketing
– Consulenza gestionale
– Consulenza commerciale