Format: Capello Point
Merceologia: Prodotti professionali per capelli ed estetica
Metratura ideale: da 40 a 60 mq
Bacino di utenza: minimo 50.000
Location: Centro Urbano, fronte strada, in posizione di forte pedonalità o Centri Commerciali
Investimento minimo iniziale: 30.000€
Fee di ingresso: Non richiesta
Royalties sul fatturato: Non richieste
Fideiussioni: Non richieste
Budget minimo di acquisto: Previsto
Formazione e Assistenza: Continuativa
Aderisci al progetto franchising di Capello Point in un settore in costante crescita grazie ad una forte domanda da parte del consumatore finale di prodotti innovativi ad alta performance e qualità.
Capello Point è da tempo protagonista nel settore con oltre 40 punti vendita nel Centro-Nord Italia ed un ambizioso programma di superare i 100 nei prossimi anni.
Brand già apprezzato dal consumatore finale e dai professionisti della bellezza, Capello Point può contare su un assortimento ampio e profondo di prodotti professionali per capelli ed estetica: più di 3.000 referenze e 120 marchi per rispondere anche alle esigenze più specifiche.
Il cliente finale, infatti, cerca da Capello Point quei prodotti ad elevate qualità e performance che normalmente vengono utilizzati dal Parrucchiere o dall’Estetista. Diventa quindi fondamentale, oltre all’offerta di prodotto, la consulenza.
Capello Point cerca imprenditori che possano investire passione e impegno nella gestione di un proprio punto vendita, potendo contare su una costante formazione, assistenza e guida da parte della Casa Madre, su un modello di business vincente e semplice nella sua gestione.
PUNTI DI FORZA
1) Un modello di business unico, vincente e collaudato
2) Innovazione, qualità, prodotti esclusivi e un marketing molto dinamico
3) Investimento limitato, margine elevato e garantito, con guadagni anche sull’online!
4) Formazione, assistenza e guida costanti
5) Un servizio “chiavi in mano” e una gestione semplificata del franchisee
Apri un negozio Capello Point e mettiti in proprio in un business sicuro!
I vantaggi per l’affiliato: