Format: QUEEN’S CHIP
Merceologia: Street food
Metratura ideale: 30/50 mq con canna fumaria o centralina elettrica per estrazione fumi
Bacino di utenza: almeno 30.000 abitanti
Localizzazione: centro città con alta viabilità veicolare e pedonale/centri commerciali
Fee di ingresso: non richiesta
Royalties sul fatturato: previste
Pubblicità nazionale: pari all’1% di fee annuale
Formazione e Assistenza: 4 persone dello staff per una settimana
STREET FOOD STYLE. IL GUSTO CHE FA TENDENZA.
Amsterdam è una città da vivere e da esplorare a piedi, scoprendo tra le sue stradine un must dello street food internazionale: le patate fritte olandesi.
QUEEN’S CHIPS si fa promotrice di un vero e proprio trend della gastronomia internazionale garantendo un prodotto fresco, preparato al momento, capace di soddisfare i palati di tutti coloro che amano stuzzicare in strada senza mai rinunciare alla genuinità.
IL PRODOTTO
La patata Olandese ha in sé alcune caratteristiche che la rendono unica: pasta compatta, sapore deciso e soprattutto adatta ad essere preparata con il metodo della frittura.
Sfruttando al meglio questi fattori QUEEN’S CHIPS ha messo a punto un semplice ma accurato metodo di preparazione delle patate servendosi di friggitrici all’avanguardia fabbricate in Olanda da Perfecta, l’intera gamma di salse di altissima qualità prodotte dal brand belga Manna e, ovviamente le originali patate olandesi, importate in esclusiva e tagliate sempre fresche.
STREET FOOD
È la tendenza del momento, già apprezzato nelle più importanti metropoli di tutto il mondo lo street food è il nuovo trend gastronomico anche nel nostro paese. Durante una passeggiata, all’uscita da un locale o semplicemente per una veloce pausa pranzo la patata fritta conquista proprio tutti. QUEEN’S CHIPS ti offre la possibilità di gustare una delle specialità più gustose in una combinazione infinita di sapori ispirati alle città di tutto il mondo. Grande novità con l’arrivo di gustose specialità: hamburger, nuggets, hot dog, churros e molto ancora!
Cosa offriamo:
Fase pre apertura:
– Analisi location e bacino d’utenza
– Fornitura di arredo e attrezzatura
– Formazione del personale
– Assistenza in loco in fase di apertura
Fase post apertura:
– Assistenza marketing
– Consulenza gestionale
– Supporto commerciale