NUNA LIE

Format: Nuna Lie
Merceologia: Abbigliamento donna
Metratura ideale: 120/200 mq
Location: Unità commerciali nei centri storici, nelle vie con elevati flussi pedonali, nei centri commerciali
Bacino di utenza: Minimo 30.000 per i centri città e 3.000.000 di ingressi annui per i Centri Commerciali
Allestimento: Arredi

Fee di ingresso: Non richiesta
Merce: In conto vendita
Royalties: Non richieste
Formazione e Assistenza: Continuativa
Durata del contratto: 3 anni rinnovabili

Vuoi ricevere maggiori informazioni su costi e marginalità di questa attività? Compila il modulo sottostante

Ho letto l'informativa sulla Privacy e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate (obbligatorio).

Fondata nel 2003, Nuna Lie è un’azienda giovane e dinamica come le donne a cui si rivolge.

Prodotti di qualità a prezzi competitivi e una nuova interpretazione dello shopping basta sul rinnovo costante delle collezioni, fanno di Nuna Lie un marchio in continua evoluzione ed espansione, sia in Italia che all’estero, con 100 punti vendita in Italia e in Svizzera, diretti o in franchising.

Con oltre 900 articoli a stagione, Nuna Lie ha fatto della filosofia fast fashion il suo punto di forza primario, producendo collezioni che mescolano colori, stili e modelli e prendono ispirazione in tempo reale dal mondo della moda e dal gusto delle donne italiane. 

La produzione rapida e il riassortimento in tempo reale dei modelli più venduti, nonché l’inserimento settimanale di nuovi prodotti hanno fatto sì che le clienti Nuna Lie riconoscano nel brand un punto di riferimento per rinnovare il loro guardaroba ogni settimana, portandole a visitare spesso il punto vendita sapendo di trovare, ogni volta, un ventaglio di proposte differenti. 

I prodotti Nuna Lie sono attenti alla vestibilità, adatti ad essere indossati ogni giorno, ma pensati per sapersi distinguere. Le collezioni esaltano la femminilità di ogni donna, anche nelle linee più casual, senza rinunciare alla praticità e alla dinamicità.

Cosa offriamo:

 

Fase pre apertura:
– Studio di fattibilità
– Analisi location e bacino d’utenza
– Progettazione tecnica e layout commerciale
– Formazione in store del personale
– Supporto visual/comunicazione per apertura

 

Fase post apertura:
– Assistenza commerciale continua
– Assistenza al visual merchandising
– Software gestionale all’avanguardia
– Materiale POP e campagne istituzionali